Categories: News Calcio

Bologna, Italiano: “Pradè ha esagerato, sorpreso dalle sue parole”

Al termine della partita contro la Fiorentina, vinta per 1-0, l’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa.

 

 

Bologna, le parole di Italiano

L’allenatore rossoblù ha iniziato con un messaggio per Palladino, assente dopo la scomparsa di sua madre: “Mi unisco alle condoglianze, sia da parte mia, da parte dello staff”.

 

 

Sulle parole di Pradè ha poi aggiunto: “Nelle ultime partite ho sempre fatto la stessa cosa: la soddisfazione la lascio ai giocatori e io rientro. L’ho deluso come uomo? Io credo abbia esagerato. Ho avuto lo stesso atteggiamento in tutte le vittorie, riguardando le immagini poi potrà ricredersi. Ho passato tre anni splendidi a Firenze, sono davvero sorpreso delle parole del direttore. Tornando a noi, stiamo iniziando a crescere: tra la Champions e le ultime gare, stiamo provando a dare spazio a tutti. Dobbiamo ancora curare alcuni aspetti ma la vittoria di oggi è importante“.

 

 

“Oggi noi affrontavamo una squadra con entusiasmo alle stelle. Otto risultati consecutivi sono importanti. Noi l’avevamo preparata sulle palle a Kean e sulle proiezioni offensive sugli esterni. Abbiamo rischiato qualcosina, poi nel secondo tempo abbiamo meritato di vincere. La Fiorentina è meritatamente lì, ha concluso.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dalla birra alla gestione di investimenti: chi è Maurizio Fiori, nuovo socio di minoranza del Cagliari

Il Cagliari, nella giornata odierna, ha annunciato l'ingresso in società di un gruppo di investitori…

8 ore ago

Chi è Thomas Campaniello, l’attaccante che ha portato l’Italia U17 in semifinale ai Mondiali

L'Italia U17 vola in semifinale ai Mondiali grazie al gol di Thomas Campaniello contro il…

8 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…

8 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…

8 ore ago

Bayern Monaco, Luis Diaz squalificato per tre giornate di Champions League dopo il fallo su Hakimi

Dopo il brutto fallo ai danni di Hakimi in PSG-Bayern Monaco, Luis Diaz è stato…

10 ore ago

Roma, la probabile formazione contro la Cremonese

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini sui titolari che scenderanno in campo per la…

11 ore ago