Al termine della partita contro la Juventus, l’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha ripercorso i 90 minuti contro i bianconeri rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
Italiano ha iniziato commentando la gara contro la Juventus: “Siamo andati vicinissimo a una vittoria strepitosa per quello che abbiamo fatto vedere. Castigati da quel poco che abbiamo concesso. Tra poca lucidità e stanchezza non siamo riusciti a mettere una pezza sull’ultimo pallone. Vedo crescita e grande applicazione. Ho chiesto ai ragazzi queste prestazioni, ma sono due punti buttati via“.
Sul suo gruppo: “Questa squadra è applicata, ha voglia di crescere a maturare. Se avessimo a disposizione qualche ora di allenamento in più, potremmo limare qualcosa. La squadra è giovane e ha margine di miglioramento. La Juve non muore mai, e quel poco che le abbiamo concesso non è bastato per portare a casa una vittoria“.
Sui singoli e sulle cose da migliorare: “Holm era da un po’ che non giocava e ha fatto una grande prestazione. Dominguez mi è piaciuto tantissimo. Non sono contento perché questa partita la devi vincere, in qualsiasi modo. Per l’approccio sono contento e per la gestione di 2/3 di gara. Su quell’ultima palla dobbiamo essere più furbi. I ragazzi hanno una grande voglia di dimostrare il proprio valore“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…