Al termine della partita contro la Juventus, l’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha ripercorso i 90 minuti contro i bianconeri rilasciando alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.
Italiano ha iniziato commentando la gara contro la Juventus: “Siamo andati vicinissimo a una vittoria strepitosa per quello che abbiamo fatto vedere. Castigati da quel poco che abbiamo concesso. Tra poca lucidità e stanchezza non siamo riusciti a mettere una pezza sull’ultimo pallone. Vedo crescita e grande applicazione. Ho chiesto ai ragazzi queste prestazioni, ma sono due punti buttati via“.
Sul suo gruppo: “Questa squadra è applicata, ha voglia di crescere a maturare. Se avessimo a disposizione qualche ora di allenamento in più, potremmo limare qualcosa. La squadra è giovane e ha margine di miglioramento. La Juve non muore mai, e quel poco che le abbiamo concesso non è bastato per portare a casa una vittoria“.
Sui singoli e sulle cose da migliorare: “Holm era da un po’ che non giocava e ha fatto una grande prestazione. Dominguez mi è piaciuto tantissimo. Non sono contento perché questa partita la devi vincere, in qualsiasi modo. Per l’approccio sono contento e per la gestione di 2/3 di gara. Su quell’ultima palla dobbiamo essere più furbi. I ragazzi hanno una grande voglia di dimostrare il proprio valore“.
Lutto nel calcio: a 76 anni è morto Rocco Commisso. La Fiorentina: "Mancherai per sempre"…
Il comunicato del club giallorosso Era nell'aria, ora è arrivata l'ufficialità: è terminata l'avventura di…
Le ultime in casa Napoli Torna di moda il nome di Raheem Sterling in casa…
Massimiliano Allegri Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in conferenza stampa alla vigilia…
Il Napoli si è interessato a Niccolò Fortini, esterno della Fiorentina: le ultime C'è anche…
La Fiorentina non chiede il rinvio Bologna-Fiorentina si giocherà regolarmente. Questa la decisione della Lega…