All’autogol di Casale e la rete di Cutrone hanno risposto Castro e Iling-Junior: tra Como e Bologna il risultato è terminato sul 2-2. Al termine della sfida l’allenatore del Bologna Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa.
L’allenatore del club rossoblù ha esordito così: “Molte situazioni del Como sono nati dai nostri errori, sono stati bravi loro. Regaliamo troppi palloni e non percepiamo il pericolo. Nel secondo tempo, grazie ai subentrati, abbiamo alzato il baricentro e siamo riusciti a metterli in difficoltà. Dobbiamo crescere dal punto di vista tecnico”.
Italiano ha poi proseguito: “La squadra deve crescere: in queste quattro partite abbiamo avuto un’efficienza tecnica troppo bassa. Tutte le squadre in questo momento non sono perfette, noi non lo siamo. Mi tengo stretto lo spirito dei subentrati. Castro e Iling Jr. hanno dato quel qualcosa in più per raggiungere il pareggio”.
L’allenatore ha concluso: “Il percorso è nato da poco: sappiamo dove dobbiamo migliorare. Questo pareggio è un’iniezione di fiducia in vista della partita di Champions League”.
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…
Prestanza fisica, abilità nel gioco aereo e duttilità: Bozhinov nella prima metà di stagione si…
Due titoli vinti con il Ferencvaros e le chiamate con l'Ungheria di Marco Rossi: chi…