Il Bologna cade al Dall’Ara nei minuti finali. La rete di Kehrer consegna la vittoria al Monaco condannando i rossoblù alla terza sconfitta consecutiva in Champions League. “Abbiamo ben figurato, non dobbiamo abbatterci” ha sostenuto Vincenzo Italiano al termine del match ai microfoni di Sky Sport.
Vincenzo Italiano ha aperto l’intervista parlando della prestazione del Bologna: “Rimane che abbiamo ben figurato, anche oggi. Abbiamo preso le misure a una squadra difficilissima da affrontare. Veloce, rapida e tecnica. Nel secondo tempo abbiamo guadagnato metri e abbiamo tenuto testa a una squadra forte”.
L’allenatore rossoblù ha proseguito parlando del percorso del Bologna in Champions League: “La verità è che ci rendiamo conto che riusciamo a non subire queste partite contro squadre di grande livello”.
Infine, Italiano ha concluso parlando dell’atteggiamento della squadra: “Noi teniamo il campo bene, creiamo situazioni e produciamo palle gol importanti. Il problema è che non riusciamo a buttarla dentro e al primo svarione prendiamo gol. Dobbiamo lavorare su tanti aspetti”.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…