Il Bologna cade al Dall’Ara nei minuti finali. La rete di Kehrer consegna la vittoria al Monaco condannando i rossoblù alla terza sconfitta consecutiva in Champions League. “Abbiamo ben figurato, non dobbiamo abbatterci” ha sostenuto Vincenzo Italiano al termine del match ai microfoni di Sky Sport.
Vincenzo Italiano ha aperto l’intervista parlando della prestazione del Bologna: “Rimane che abbiamo ben figurato, anche oggi. Abbiamo preso le misure a una squadra difficilissima da affrontare. Veloce, rapida e tecnica. Nel secondo tempo abbiamo guadagnato metri e abbiamo tenuto testa a una squadra forte”.
L’allenatore rossoblù ha proseguito parlando del percorso del Bologna in Champions League: “La verità è che ci rendiamo conto che riusciamo a non subire queste partite contro squadre di grande livello”.
Infine, Italiano ha concluso parlando dell’atteggiamento della squadra: “Noi teniamo il campo bene, creiamo situazioni e produciamo palle gol importanti. Il problema è che non riusciamo a buttarla dentro e al primo svarione prendiamo gol. Dobbiamo lavorare su tanti aspetti”.
Le parole dell'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, nella consueta intervista post partita dopo l'ottavo di Coppa…
La classifica finale della League Phase ha delineato gli accoppiamenti dei playoff di Conference League:…
Le parole di Raffaele Palladino nella consueta intervista post partita del match contro il Vitoria…
Malore per un tifoso in tribuna nel corso dell'ottavo di finale di Coppa Italia tra…
Il Genoa fa chiarezza e smentisce le voci circolate su alcuni organi di informazione riguardanti…
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per la partita tra Atalanta ed Empoli, valida…