Il Bologna cade al Dall’Ara nei minuti finali. La rete di Kehrer consegna la vittoria al Monaco condannando i rossoblù alla terza sconfitta consecutiva in Champions League. “Abbiamo ben figurato, non dobbiamo abbatterci” ha sostenuto Vincenzo Italiano al termine del match ai microfoni di Sky Sport.
Vincenzo Italiano ha aperto l’intervista parlando della prestazione del Bologna: “Rimane che abbiamo ben figurato, anche oggi. Abbiamo preso le misure a una squadra difficilissima da affrontare. Veloce, rapida e tecnica. Nel secondo tempo abbiamo guadagnato metri e abbiamo tenuto testa a una squadra forte”.
L’allenatore rossoblù ha proseguito parlando del percorso del Bologna in Champions League: “La verità è che ci rendiamo conto che riusciamo a non subire queste partite contro squadre di grande livello”.
Infine, Italiano ha concluso parlando dell’atteggiamento della squadra: “Noi teniamo il campo bene, creiamo situazioni e produciamo palle gol importanti. Il problema è che non riusciamo a buttarla dentro e al primo svarione prendiamo gol. Dobbiamo lavorare su tanti aspetti”.
Le scelte ufficiali di Italiano e Grosso sui 22 titolari che scenderanno in campo per…
Il punto sul mercato della Lazio tra possibili entrate e uscite Dopo il blocco del…
Le parole di Massimiliano Allegri al termine della partita contro il Verona vinta per 3-0 …
Prima della partita contro la Cremonese, il DS del Napoli Giovanni Manna ha parlato a…
Christopher Nkunku ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia del…
Le parole dell'allenatore del club giallorosso alla vigilia della sfida contro il Genoa Dopo la…