Non un periodo facile per Filippo Inzaghi sulla panchina del Bologna. La sua squadra non vince dal 30 settembre in campionato, ed è piantata al terz’ultimo posto con 11 punti in classifica. Nonostante il periodo di difficoltà, però, la società ha sempre pensato di voler continuare con l’ex Venezia, già subito dopo la sconfitta con l’Empoli.
La riflessione è proseguita, nelle ore seguenti la partita di domenica al Castellani. Ma la fiducia verso l’allenatore è stata poi confermata anche dal presidente del Bologna Joey Saputo.
Pochi minuti fa si è espresso sul suo profilo Instagram proprio l’allenatore dei rossoblu Filippo Inzaghi con queste parole: “Ho sempre accolto le sfide nella mia vita dando il massimo e facendomi un mazzo enorme. Ora sono qui, a Bologna, la sfida non è facile ma non impossibile e io non ho per nulla voglia di lasciare le cose a metà. Però di una cosa mi son rotto, basta negatività. Ne ho piena l’anima di last chances, di in or out, squadra-società-allenatore scarsi. Voglio aria nuova, sole, affetto bolognese e via dalle palle chi gufa. Lavoro, grinta e amore per la maglia portano risultati, demoralizzazioni e ansia portano solo a flop. Grazie“.
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…
Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…