Comincia la domenica della 24esima giornata di Serie A con il lunch match delle ore 12:30 tra Bologna e Inter. I rossoblù si trovano a quota 32 punti, all’ottavo posto in classifica, mentre i nerazzurri hanno totalizzato 47 punti e sono al secondo posto. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.
Il Bologna di Thiago Motta è in un buon momento di forma e ha perso soltanto tre partite nel 2023. I rossoblù sono risaliti fino all’ottavo posto e ora sono in piena lotta con Juventus, Torino e Udinese per la settima casella di Serie A. Nell’ultima gara di campionato il Bologna ha battuto la Sampdoria 1-2 a Genova, con le reti di Soriano e Orsolini.
L’Inter di Simone Inzaghi, invece, è reduce dalla vittoria 1-0 nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League, ma prima ha anche vinto la gara di campionato contro l’Udinese. I nerazzurri hanno vinto tre delle ultime quattro partite di Serie A e devono ottenere tre punti anche oggi per non perdere ulteriore terreno dal Napoli, che si è portato momentaneamente a +18 con la vittoria contro l’Empoli.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumi, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. A disposizione: Bardi, Ravaglia, Soumaoro, Moro, Medel, Raimondo, Aebischer, Lykogiannis, Pyyhtia, De Silvestri, Kyriakopoulos. Allenatore: Thiago Motta.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
La partita tra Bologna e Inter, in programma allo stadio Dall’Ara alle ore 12:30 di domenica 26 febbraio 2023, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. I canali tv su cui andrà in onda sono: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251), oltre a ZONA DAZN per chi avesse aderito all’offerta dedicata. Per quanto riguarda lo streaming, oltre all’app Dazn saranno disponibili anche i servizi Now e SkyGo. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.
Il Siviglia pressa per il ritorno in Spagna di Youssef En-Nesyri: la Juventus attende la…
Dopo la partita contro il Lecce, Alessio Romagnoli ha salutato i tifosi della Lazio: lo…
Le parole di Maurizio Sarri dopo il pareggio contro il Lecce La Lazio non va…
Il Napoli non si ferma a Giovane: si cerca anche un quinto Il mercato del…
Dopo la dura sconfitta contro il Como, il Torino andrà in ritiro per preparare la…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro il Cagliari Dopo quattro risultati utili…