Al Dall'Ara la sfida tra Bologna e Inter che chiude la 29a giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri primi in classifica tornano in campo dopo il rinvio contro il Sassuolo dello scorso turno a causa del Covid che ha colpito la formazione di Conte e puntano ad ottenere il nono successo consecutivo in campionato per continuare la corsa al titolo.
Sono nove i calciatori che si sono riaggregati alla squadra dopo aver partecipato alle qualificazioni Mondiali con le proprie nazionali. Out, invece, Perisic per un fastidio muscolare. La squadra di Mihajlovic proverà a continuare con il trend positivo che in campionato ha portato i rossoblu ad ottenere due successi consecutivi nelle ultime due giornate.
Ma l'allenatore dovrà fare i conti con le tante assenze: Skorupski è out per coronavirus e l'ex di giornata Palacio è squalificato. Inoltre, mancheranno anche Hickey, Medel e Mbaye.
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Dijks, Soumaoro, Danilo, Tomiyasu; Dominguez, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. PANCHINA: Da Costa, Orsolini, Poli, Baldursson, Antov, De Silvestri, Svanberg, Faragò, Vignato, Juwara. All. Sinisa Mihajlovic.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. PANCHINA: Padelli, Radu, Gagliardini, De Vrij, Sanchez, Vecino, Sensi, Vidal, Darmian, Pinamonti. All. Antonio Conte.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…