Al Dall'Ara la sfida tra Bologna e Inter che chiude la 29a giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri primi in classifica tornano in campo dopo il rinvio contro il Sassuolo dello scorso turno a causa del Covid che ha colpito la formazione di Conte e puntano ad ottenere il nono successo consecutivo in campionato per continuare la corsa al titolo.
Sono nove i calciatori che si sono riaggregati alla squadra dopo aver partecipato alle qualificazioni Mondiali con le proprie nazionali. Out, invece, Perisic per un fastidio muscolare. La squadra di Mihajlovic proverà a continuare con il trend positivo che in campionato ha portato i rossoblu ad ottenere due successi consecutivi nelle ultime due giornate.
Ma l'allenatore dovrà fare i conti con le tante assenze: Skorupski è out per coronavirus e l'ex di giornata Palacio è squalificato. Inoltre, mancheranno anche Hickey, Medel e Mbaye.
Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Dijks, Soumaoro, Danilo, Tomiyasu; Dominguez, Schouten; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Barrow. PANCHINA: Da Costa, Orsolini, Poli, Baldursson, Antov, De Silvestri, Svanberg, Faragò, Vignato, Juwara. All. Sinisa Mihajlovic.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. PANCHINA: Padelli, Radu, Gagliardini, De Vrij, Sanchez, Vecino, Sensi, Vidal, Darmian, Pinamonti. All. Antonio Conte.
Ecco tutti i vincitori del Gran Galà del Calcio, dalla miglior società al miglior allenatore…
Le parole del direttore sportivo del Napoli dal Gran Galà del Calcio Il Gran Galà…
Le parole del direttore sportivo dell'Inter sull'inizio di stagione e sul mercato Presente al Gran…
Il Presidente della Lega Serie A, Ezio Simonelli, ha fatto il punto sulla possibilità di…
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport…
Le parole di Francesco Totti sulla stagione della Roma e sulla Nazionale Impegnato a Miami…