Dopo una lunghissima attesa, questo mercoledì andrà in scena il recupero della 20^ giornata di Serie A tra Bologna e Inter. La squadra di casa arriva da tre risultati utili consecutivi (tre pareggi e una vittoria) e occupa il 13° posto con 39 punti. Per l’Inter, invece, questa partita rappresenta la possibilità di prendersi il primo posto in classifica, oggi distante due punti.
Le due squadre si schierano a specchio, col 3-5-2. Nel Bologna ci sono sia Arnautovic che Medel, mentre nell’Inter in porta resiste Handanovic, che sarà in campo nonostante il problema alla schiena accusato nelle ultime ore. In attacco, pronta la coppia Correa-Lautaro, con Dzeko che parte dalla panchina. Di seguito, le scelte dei due allenatori.
La novità principale nell’Inter è il forfait di Handanovic a causa di problemi fisici, al suo posto gioca Radu; in difesa Dimarco e non bastoni.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Barrow, Arnautovic. All.: Tanjga.
Inter (3-5-2): Radu; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa. All.: Inzaghi.
La partita tra Bologna e Inter inizierà alle 20:15 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport 251 (satellite e internet) e Sky Sport 4K (canale 213).
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…