Si attendeva solo la comunicazione ufficiale per il rinvio della partita che domani aprirà il ventesimo turno di campionato tra Bologna e Inter.
La partita non è ancora stata ufficialmente spostata, ma adesso l’ufficialità è arrivata, comunicata tramite i canali del Bologna. Nella nota è stata avanzata la proposta di non scendere in campo nè domani contro l’Inter nè domenica in trasferta a Cagliari.
In seguito alle numerose indisponibilità per Covid nella rosa del Bologna, l’AUSL ha disposto numerose misure di prevenzione del contagio, che il Bologna ha riportato anche nel suo sito ufficiale. I vari giocatori rossoblù, in merito alla loro condizione e al loro grado vaccinale, sarebbero stati fermati dai 5 ai 10 giorni.
Ecco perché il Bologna, “alla luce di tali disposizioni, ha inoltrato alla Lega Serie A la richiesta di rinvio delle gare Bologna-Inter, in programma domani, e Cagliari-Bologna, in programma domenica“, come scritto nel comunicato ufficiale.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…