Brutte notizie per Sinisa Mihajlovic dall’allenamento di questa mattina al centro tecnico di Casteldebole. Nella seduta odierna si è infatti infortunato il portiere polacco Lukasz Skorupski, che ha riportato una frattura composta della falange prossimale al quarto dito della mano sinistra.
Le condizioni del polacco verranno monitorate e valutate nei prossimi giorni. A comunicarlo è stata la stessa società rossoblù con una nota sul proprio sito ufficiale: ‘Durante l’allenamento di oggi Lukasz Skorupski ha riportato la frattura composta della falange prossimale del quarto dito della mano sinistra. I tempi di recupero saranno valutati nei prossimi giorni’.
Skorupski, con ogni probabilità, salterà la sfida contro la Roma. Per lui, a Bologna dal 2018, sarà la seconda assenza nel 2020 dopo aver saltato la sfida dello scorso campionato, a febbraio, contro l'Udinese. Al suo posto pronto Da Costa.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…