Brutte notizie in casa Bologna, costretta a fare a meno di Marko Arnautovic nel corso del match contro la Fiorentina. L’attaccante austriaco, ancora in gol, dopo uno scatto in profondità ha sentito tirare la gamba e si è subito accasciato a terra, chiedendo il cambio.
L’attaccante classe 1989 ha subito un infortunio muscolare ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco, sostituito da Orsolini. Tornando in panchina, Arnautovic è stato inquadrato mentre zoppicava vistosamente, toccandosi la gamba. Nei prossimi giorni il bomber del Bologna si sottoporrà agli esami strumentali che riveleranno la gravità dell’infortunio e i tempi di recupero. Seguiranno aggiornamenti.
Per il Bologna questa è un’assenza pesantissima. Arnautovic è infatti il principale riferimento offensivo della squadra rossoblù, autore di ben 6 gol in 6 partite. Numeri da record. Se non dovesse essere a disposizione per la prossima partita, il neo allenatore Thiago Motta sarà costretto ad affidarsi a Barrow e Orsolini, fino a qui non molto decisivi.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…