Brutte notizie in casa Bologna, costretta a fare a meno di Marko Arnautovic nel corso del match contro la Fiorentina. L’attaccante austriaco, ancora in gol, dopo uno scatto in profondità ha sentito tirare la gamba e si è subito accasciato a terra, chiedendo il cambio.
L’attaccante classe 1989 ha subito un infortunio muscolare ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco, sostituito da Orsolini. Tornando in panchina, Arnautovic è stato inquadrato mentre zoppicava vistosamente, toccandosi la gamba. Nei prossimi giorni il bomber del Bologna si sottoporrà agli esami strumentali che riveleranno la gravità dell’infortunio e i tempi di recupero. Seguiranno aggiornamenti.
Per il Bologna questa è un’assenza pesantissima. Arnautovic è infatti il principale riferimento offensivo della squadra rossoblù, autore di ben 6 gol in 6 partite. Numeri da record. Se non dovesse essere a disposizione per la prossima partita, il neo allenatore Thiago Motta sarà costretto ad affidarsi a Barrow e Orsolini, fino a qui non molto decisivi.
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…