Brutte notizie in casa Bologna, costretta a fare a meno di Marko Arnautovic nel corso del match contro la Fiorentina. L’attaccante austriaco, ancora in gol, dopo uno scatto in profondità ha sentito tirare la gamba e si è subito accasciato a terra, chiedendo il cambio.
L’attaccante classe 1989 ha subito un infortunio muscolare ed è stato costretto a lasciare il terreno di gioco, sostituito da Orsolini. Tornando in panchina, Arnautovic è stato inquadrato mentre zoppicava vistosamente, toccandosi la gamba. Nei prossimi giorni il bomber del Bologna si sottoporrà agli esami strumentali che riveleranno la gravità dell’infortunio e i tempi di recupero. Seguiranno aggiornamenti.
Per il Bologna questa è un’assenza pesantissima. Arnautovic è infatti il principale riferimento offensivo della squadra rossoblù, autore di ben 6 gol in 6 partite. Numeri da record. Se non dovesse essere a disposizione per la prossima partita, il neo allenatore Thiago Motta sarà costretto ad affidarsi a Barrow e Orsolini, fino a qui non molto decisivi.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…