Sinisa Mihajlovic e il Bologna dovrebbero proseguire insieme anche nella prossima stagione, questo è quanto emerge dopo l’ultimo colloquio andato in scena nella giornata di oggi. L’allenatore serbo ha ricevuto dalla società garanzie tecniche sulla costruzione della squadra per il prossimo anno, incassando anche la proposta di rinnovo triennale.
Mihajlovic adesso valuterà l’offerta insieme ai propri agenti, impegnandosi a dare una risposta nei prossimi giorni al Bologna che, dal canto suo, appare fiducioso sulla permanenza dell’allenatore serbo in rossoblù. Niente Roma dunque per Mihajlovic, che ha deciso di liberare la società dall'impegno preso non essendoci i presupposti 'ambientali' per far bene.
A questo punto, solo eventuali offerte di altri top club che dovessero arrivare nelle prossime ore potrebbero far saltare questo ‘nuovo’ matrimonio, che si avvia verso la definitiva… celebrazione.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…