Il Bologna è alla ricerca di un nuovo difensore centrale, considerato anche l’addio ormai ufficiale di Calafiori, passato in Premier League all’Arsenal.
Alla lista di nomi sondati dai rossoblù va aggiunto nelle ultime ore anche quello di Mario Hermoso, svincolato dopo l’esperienza all’Atletico Madrid.
Sono confermate dunque le indiscrezioni circolate in giornata circa i contatti avviati tra il Bologna ed Hermoso. I colloqui si sono svolti proprio nella giornata di oggi, martedì 30 luglio.
Il tentativo dunque è reale, anche se l’opzione risulta molto difficile anche per una questione di tempi: il Bologna vorrebbe chiudere a breve per il nuovo difensore, mentre il calciatore spagnolo vorrebbe aspettare ancora.
Resta ancora in piedi l’opzione che riguarda un altro “svincolato di lusso”, Mats Hummels. Il tedesco, ex Borussia Dortmund, non vorrebbe sbagliare la sua prossima scelta, e deve ancora decidere fra le varie opportunità che gli si sono presentate in queste settimane. Nella sua testa, comunque, il Bologna resta ancora in lizza.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…