Bologna e Hellas Verona chiudono il terzo turno di Serie A con il posticipo del lunedì sera, che si disputa allo stadio Dall’Ara con calcio di inizio fissato alle ore 20.45.
I padroni di casa cercano la seconda vittoria in tre partite per salire a quota 7 punti e confermare l’ottimo avvio di campionato. I veneti, invece, sono l’unica squadra, insieme alla Salernitana, ancora a zero punti.
Mihajlovic ritrova il suo capitano, Roberto Soriano, di rientro dalla squalifica dopo l’espulsione rimediata alla prima giornata contro la Salernitana, ma perde Schouten, anch’egli squalificato nel turno precedente, infortunatosi prima della sfida contro il Verona. Fuori anche Kingsley.
L’allenatore serbo si affida al solito 4-2-3-1, confermando Medel al centro della difesa, al fianco di Bonifazi. A centrocampo, al posto di Schouten, ci sarà Dominguez. Davanti Barrow vince il ballottaggio con Sansone sulla fascia sinistra.
Di Francesco dovrà fare a meno di Sutalo, Frabotta e Ruegg. Molti i cambi rispetto alla sfida con l’Inter. In difesa confermato solo Gunter, al centro del terzetto, che sarà affiancato da Dawidowicz e dal giovane Casale. A centrocampo Tameze sosterrà Ilic, mentre Caprari agirà con Barak alle spalle di Simeone.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. A disp.: Bardi, Binks, Soumaoro, Theate, Sansone, Skov Olsen, Mbaye, Santander, Van Hooijdonk, Dijks, Vignato, Amey. All.: Mihajlovic
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipo’; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. A disp.: Pandur, Berardi, Kalinic, Lasagna, Cetin, Ceccherini, Cancellieri, Magnani, Bessa, Ragusa, Hongla. All.: Di Francesco
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…