Ghilardi (Imago)
Il Bologna ha messo gli occhi sul difensore del Verona se la cessione di uno tra Lucumì e Beukema dovesse concretizzarsi
Il Bologna continua a pensare alla prossima stagione. I rossoblù hanno messo gli occhi su Daniele Ghilardi, difensore classe 2003 protagonista con la maglia dell’Hellas Verona nella stagione appena conclusa.
È proprio lui uno dei primi nomi per la difesa, considerando il possibile addio di uno tra Lucumì e Beukema. L’ex Sampdoria, prodotto proprio del settore giovanile del club veneto, ha raccolto 24 presenze in Serie A.
Ghilardi ha esordito in maniera positiva nella sua primissima stagione nel massimo campionato italiano. Il 22enne ha festeggiato la salvezza con il club veneto e ha attirato l’attenzione di club competitivi come il Bologna.
I rossoblù, noti per la lungimiranza negli acquisti, seguono con interesse il giocatore per costruire una difesa solida non solo nel presente ma anche nel futuro.
Ghilardi ha completato la trafila dai campionati minori fino alla Serie A. Il classe 2003 è un prodotto delle giovanili della Fiorentina, club con cui ha giocato fino al trasferimento nel 2022 a Verona. L’Hellas ha prestato il giocatore al Mantova in Serie C.
Dopo l’esperienza in Lega Pro, Ghilardi ha raccolto 37 presenze in Serie B con la Sampdoria prima del ritorno a Verona e l’esordio con la maglia dell’Hellas al Bentegodi.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…