Tre giorni dopo il pesante ko per 6-1 contro l’Inter, il Bologna si prepara a tornare in campo. Saranno proprio i rossoblù ad aprire il turno infrasettimanale nel match contro il Genoa, in programma alle ore 18.30 al Dall’Ara.
L’obiettivo della squadra di Mihajlovic è quello di dimostrare che la sconfitta del Meazza è stato solo un incidente di percorso, tornando così a conquistare punti come fatto nelle tre giornate precedenti.
Ancora qualche dubbio di formazione per Mihajlovic, soprattutto in difesa. Bonifazi è in vantaggio su Soumaoro al fianco di Medel, mentre Hickey potrebbe spuntarla su Dijks nel ruolo di terzino sinistro. Per il resto sarà 4-3-3 che, a gara in corso, può diventare anche 4-2-3-1.
Molto dipenderà dalla posizione di Soriano che può agire da mezzala, al fianco di Svanberg e Dominguez, o da trequartista con Orsolini e Sansone. Arnautovic sarà poi il punto di riferimento dell’attacco.
Bologna (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez, Soriano; Orsolini, Arnautovic, Sansone. All.: Mihajlovic
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…