L’allenatore del Bologna Siniša Mihajlović ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Genoa, partendo dall’analisi della partita che lascia più di qualche rimpianto al fischio finale per ciò che si è visto in campo: “Sono deluso. Avremmo meritato di vincere. I ragazzi tranne che in 15 minuti hanno fatto quello che dovevano fare. Abbiamo comandato il gioco. Il Genoa è una squadra tosta. Per colpa nostra alla fine ci siamo abbassati per paura di vincere. Per quello che si è visto in campo nessuno avrebbe detto niente se avessimo vinto e il pubblico a fine partita è stato contento perchè ci abbiamo provato fino all’ultimo e ci ha applaudito”.
Mihajlović insiste sulla mentalità che la sua squadra deve avere nelle partite che la separano dalla fine della stagione, con un solo obiettivo in testa: “La mia squadra si deve prendere sempre qualche rischio in più e può perdere. Si gioca per vincere contro chiunque e non per non perdere. La strada è lunga ma continuando cosi abbiamo più possibilità di salvarci”.
Infine l’ex allenatore di Torino e Milan tra le altre sottolinea la buona prestazione da titolare con gol del suo attaccante Mattia Destro, che arriva da un periodo tutt’altro che facile e fatica a trovare spazio: “Mi è piaciuto durante tutte queste due settimane di lavoro. Gli ho fatto capire che se si allena come voglio io prima o poi l’occasione gli capita e deve sfruttarla. Ha giocato bene, ha protetto bene palla facendo salire la squadra. Se siamo tutti uniti con questo spirito ci giocheremo la salvezza fino in fondo”.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…