Bologna-Frosinone, scontro salvezza. La squadra di Inzaghi cerca i tre punti per agganciare l’Empoli e provare momentaneamente a staccarsi dalla zona rossa della classifica, aspettando poi il risultato di lunedì tra la squadra di Beppe Iachini e il Genoa di Prandelli. Il Frosinone, invece, con una vittoria oggi si avvicinerebbe al terz’ultimo posto e potrebbe continuare a sperare in una salvezza che ora dista sette punti. Ecco le formazioni ufficiali:
BOLOGNA (4-3-3) Skorupski; Mattiello, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Orsolini, Palacio, Sansone. PANCHINA: Da Costa, Gonzalez, Paz, Calabresi, Nagy, Donsah, Svanberg, Santander, Krejci, Destro, Okwonkwo, Falcinelli.
FROSINONE (3-5-2) Sportiello; Salamon, Capuano, Krajnc; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Pinamonti. PANCHINA: Marciano, Iacobucci, Molinaro, Goldaniga, Verde, Gori, Valzania, Sammarco, Viviani, Paganini, Ciofani, Trotta.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…