Non solo Salernitana-Cagliari. Nel pomeriggio della domenica di Serie A, in particolare alle 15:00, scenderanno in campo anche Bologna e Frosinone al Dall’Ara. Come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio, sono uscite le formazioni ufficiali della gara.
I rossoblù di Thiago Motta non perdono dalla prima giornata ma hanno vinto solo due partite. Nelle ultime quattro gare, infatti, sono arrivati quattro pareggi, l’ultimo dei quali contro l’Inter a San Siro. La classifica dice dodicesimo posto con undici punti.
La squadra di Di Francesco, dall’altra parte, ha un punto in più e arriva dalla vittoria contro il Verona, diretto avversario per la salvezza. Turati e compagni hanno perso finora solo conto il Napoli e la Roma in campionato.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee All. Thiago Motta. A disposizione: Ravaglia, Gasperini, Moro, Karlsson, Ndoye, Bonifazi, Kristiansen, Corazza, El Azzouzi, Van Hooijdonk, Fabbian, Urbanski.
FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea; Soulè, Reinier, Garritano; Cheddira All. Di Francesco. A disposizione: Frattali, Cerofolini, Brescianini, Baez, Lulic, Pinto, Cuni, Kvernadze, Lirola, Bourabia, Bidaoui, Ibrahimovic, Monterisi, Vanzelli.
L’incontro è trasmesso in esclusiva da DAZN e per vederlo bisognerà accedere all’app da smart tv di ultima generazione, da console di gioco (Playstation o Xbox) o da dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX. La sfida tra Motta e Di Francesco si può seguire anche in streaming sempre grazie a DAZN. Per farlo basterà collegarsi da pc al sito ufficiale oppure scaricare l’app per dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Stefano Pioli è sempre più vicino all'esonero, contatti con Vanoli per il post: il punto…
Daniele De Rossi più di Paolo Vanoli con Gotti ormai defilato: la situazione per il…
Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, al termine del match contro la Roma,…
Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, al termine della partita contro il…
Maignan para un rigore a Dybala nel finale, Leao torna decisivo dopo i 45' minuti…
Paulo Dybala sbaglia un rigore all’82’ di Milan-Roma e si fa male dopo averlo calciato…