Categories: News Calcio

Bologna-Frosinone, le formazioni ufficiali: titolare Saelemaekers

Non solo Salernitana-Cagliari. Nel pomeriggio della domenica di Serie A, in particolare alle 15:00, scenderanno in campo anche Bologna e Frosinone al Dall’Ara. Come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio, sono uscite le formazioni ufficiali della gara.

Come arriva il Bologna

I rossoblù di Thiago Motta non perdono dalla prima giornata ma hanno vinto solo due partite. Nelle ultime quattro gare, infatti, sono arrivati quattro pareggi, l’ultimo dei quali contro l’Inter a San Siro. La classifica dice dodicesimo posto con undici punti. 

 

Come arriva il Frosinone

La squadra di Di Francesco, dall’altra parte, ha un punto in più e arriva dalla vittoria contro il Verona, diretto avversario per la salvezza. Turati e compagni hanno perso finora solo conto il Napoli e la Roma in campionato. 

 

Bologna-Frosinone, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee All. Thiago Motta. A disposizione: Ravaglia, Gasperini, Moro, Karlsson, Ndoye, Bonifazi, Kristiansen, Corazza, El Azzouzi, Van Hooijdonk, Fabbian, Urbanski.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea; Soulè, Reinier, Garritano; Cheddira All. Di Francesco. A disposizione: Frattali, Cerofolini, Brescianini, Baez, Lulic, Pinto, Cuni, Kvernadze, Lirola, Bourabia, Bidaoui, Ibrahimovic, Monterisi, Vanzelli.

Dove vedere Bologna-Frosinone in tv e in streaming

 

 

L’incontro è trasmesso in esclusiva da DAZN e per vederlo bisognerà accedere all’app da smart tv di ultima generazione, da console di gioco (Playstation o Xbox) o da dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX. La sfida tra Motta e Di Francesco si può seguire anche in streaming sempre grazie a DAZN. Per farlo basterà collegarsi da pc al sito ufficiale oppure scaricare l’app per dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

14 minuti ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

2 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

3 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

4 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

5 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

6 ore ago