Nella serata di Champions League, gioca anche la Serie A. Alle 19, infatti, andrà in scena Bologna-Fiorentina per il recupero della 21ª giornata. Non si è giocata a causa della Supercoppa in Arabia dello scorso gennaio.
I rossoblù stanno facendo una grande stagione e dopo un periodo di difficoltà sono tornati a fare due vittorie e un pareggio nelle ultime tre partite.
La Fiorentina, invece, ha avuto un po’ di difficoltà con la sconfitta contro l’Inter e contro il Lecce. Nell’ultima sfida, però, è arrivata una bella e ampia vittoria contro il Frosinone.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Lucumí, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Ikonè, Bonaventura, Gonzalez; Belotti.
La partita tra Bologna e Fiorentina sarà visibile solo ed esclusivamente su DAZN. La piattaforma è scaricabile su tutti gli smartphone.
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…
Le parole di Diego Simeone alla vigilia della sfida di Champions League tra Atlético Madrid…
Chiellini e Comolli non possono atterrare a Bodo a causa della neve: arriveranno in minivan.…
Tanti gli episodi commentati da Gianluca Rocchi a Open VAR: tra questi anche il gol…
Nel corso di Open VAR, Gianluca Rocchi ha commentato anche l'episodio del rigore revocato alla…