Categories: News Calcio

Bologna, dal possibile 1-0 all’inferiorità numerica in 30 secondi

Clamoroso episodio al 40esimo del primo tempo della gara tra Fiorentina e Bologna. I rossoblù sono andati vicinissimi al vantaggio ma nel giro di 30 secondi si sono invece ritrovati in inferiorità numerica.

Bonifazi ha lanciato Orsolini in verticale con un ottimo passaggio. L’attaccante del Bologna si è liberato dei difensori viola e ha superato Terracciano, calciando però sul palo a difesa della porta della Fiorentina.

Subito dopo, lo stesso Kevin Bonifazi, già ammonito in precedenza al 23esimo del primo tempo, ha commesso un fallo molto ingenuo su Lucas Torreira, che stava avviando l’azione di contropiede della Fiorentina.

L’arbitro della gara Juan Luca Sacchi non ha avuto dubbi e ha estratto il secondo cartellino giallo nei confronti del difensore rossoblù, passato dal possibile assist all’espulsione nel giro di pochissimi istanti. Ora il Bologna dovrà giocare tutto il secondo tempo in inferiorità numerica.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, Gasperini: “Io arrabbiato in panchina? Hanno fatto due errori grossolani”

Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Cremonese…

9 minuti ago

Lazio-Lecce, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Lazio-Lecce, in programma all'Olimpico di Roma alle 18:00 È tutto pronto…

55 minuti ago

Cremonese-Roma, Gasperini viene espulso per proteste

Gian Piero Gasperini è stato espulso nel secondo tempo di Cremonese-Roma Al 62esimo minuto della…

1 ora ago

Cremonese, revocato un rigore contro la Roma dopo revisione al VAR: il motivo

Ayroldi ha revocato il rigore concesso alla Cremonese contro la Roma a seguito di revisione…

2 ore ago

Cremonese-Roma, annullato il gol dello 0-2 a Pellegrini: cos’è successo

Il direttore di Gara Ayroldi ha annullato a Pellegrini il gol dello 0-2 della Roma…

2 ore ago

Verona, Zanetti: “Sento la fiducia della società, è giusto che i tifosi ci contestino”

Le parole di Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, dopo la sconfitta del lunch match contro…

2 ore ago