Bologna e Fiorentina scenderanno in campo alle ore 19:00 per il recupero della 21ª giornata di Serie A. A pochi minuti dal calcio d’inizio del match, il direttore generale dei viola Joe Barone ha parlato ai microfoni di DAZN.
Nel prepartita della sfida tra Bologna e Fiorentina, Barone ha parlato di Vincenzo Italiano. L’allenatore viola arriva oggi a 100 panchine in Serie A con la Fiorentina. Il direttore generale dei toscani ha voluto ringraziare l’allenatore e confermargli la fiducia sue e di tutta la società.
Le parole di Barone sulle 100 panchine di Italiano: “Ne farà altre 100? Perchè no. Qualcuno scrive che non c’è rapporto con lui. Io voglio comunicare che sia con Rocco Commisso che con me e con Daniele Burdisso c’è un grandissimo rapporto con Vincenzo”.
Il direttore generale della Fiorentina ha concluso: “Vediamo Italiano qui a lungo. Ora abbiamo una stagione da giocare, ci concentriamo sulla partita di oggi. Italiano ha grandi capacità. Non mi piace quando lui viene attaccato, il campionato è lungo. Come ha detto il nostro presidente Commisso siamo accanto a lui e alla squadra”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…