Categories: News Calcio

Bologna, Fenucci: “Tra domani e dopodomani parleremo con Thiago Motta”

In casa Bologna si parla molto del futuro dell’allenatore rossoblù, Thiago Motta. Quest’oggi l’amministartore delegato del club Claudio Fenucci, presente a Coverciano all’evento “Il calciomercato al tempo dell’intelligenza artificiale”, ha provato a chiarire la situazione legata all’allenatore degli emiliani, ma non solo.

Le dichiarazioni di Fenucci su Thiago Motta e Zirkzee

“Abbiamo ancora una partita da disputare e un terzo posto da raggiungere. Quando 10 anni fa arrivai a Bologna eravamo in Serie B, nessuno si sarebbe mai aspettato di qualificarci per la Champions League. Migliorare sarà complicato, ma ci proveremo”, ha esordito l’AD del Bologna. 

Sul futuro di Thiago Motta: “Fosse per me, lo legherei a una sedia. Tra domani e dopodomani parleremo con lui e vedremo cosa accadrà. Noi vorremmo continuare con lui”.  

Infine, sul futuro dei propri calciatori: “Proveremo a trattenerli tutti. Il solo che è arbitro del suo destino è Zirkzee perchè ha delle clausole, ma proveremo nelle prossime settimane a trattenerlo”. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, la probabile formazione contro il Midtjylland

Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…

6 ore ago

Inter, Chivu: “Questa squadra deve saper reagire ed essere consapevole”

Cristian Chivu (Credits: Andrea Rosito) Le parole di Cristian Chivu al termine della partita di…

6 ore ago

Atalanta, Palladino: “Sono sicuro che con questi ragazzi faremo grandi cose”

Le parole di Raffaele Palladino dopo il suo esordio in Champions League sulla panchina dell'Atalanta…

7 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

7 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia torna al quarto posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

7 ore ago

Atalanta Lookman: “Stanno accadendo molte cose, alcune si sanno altre meno”

Ademola Lookman (imago) Le parole di Ademola Lookman al termine del match tra Eintracht Francoforte…

7 ore ago