In casa Bologna si parla molto del futuro dell’allenatore rossoblù, Thiago Motta. Quest’oggi l’amministartore delegato del club Claudio Fenucci, presente a Coverciano all’evento “Il calciomercato al tempo dell’intelligenza artificiale”, ha provato a chiarire la situazione legata all’allenatore degli emiliani, ma non solo.
“Abbiamo ancora una partita da disputare e un terzo posto da raggiungere. Quando 10 anni fa arrivai a Bologna eravamo in Serie B, nessuno si sarebbe mai aspettato di qualificarci per la Champions League. Migliorare sarà complicato, ma ci proveremo”, ha esordito l’AD del Bologna.
Sul futuro di Thiago Motta: “Fosse per me, lo legherei a una sedia. Tra domani e dopodomani parleremo con lui e vedremo cosa accadrà. Noi vorremmo continuare con lui”.
Infine, sul futuro dei propri calciatori: “Proveremo a trattenerli tutti. Il solo che è arbitro del suo destino è Zirkzee perchè ha delle clausole, ma proveremo nelle prossime settimane a trattenerlo”.
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…
Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…
Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Vincenzo Italiano (IMAGO) Le considerazioni di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita…