Il Bologna prosegue la sua preparazione in vista della prossima stagione in ritiro a Pinzolo e tra un corsa e l’altra l’amministratore delegato del club, Claudio Fenucci, ha ha fatto un punto sul mercato.
Oltre ad aver confermato la trattativa con la Juve per Cambiaso – “Si tratta di un’operazione vicina alla chiusura, arriva in prestito secco” – l’ad rossoblù ha parlato anche di Svanberg, Arnautovic e Ilicic.
Sulla cessione del centrocampista svedese ha commentato così: “Svanberg sta partendo per fare le visite mediche in Germania. Quest’ultima è stata una operazione complicata vista la scadenza al 2023 del suo contratto, abbiamo cercato di resistere difendendo il valore del calciatore ma è stata una buona operazione per entrambi i club“.
Inamovibile, invece, per quanto riguarda Arnautovic: “Mi sono ormai stancato di dire che è incedibile. Marko è un leader, è il primo a salutare i nuovi arrivati, è qui in ritiro felice e scherza con tutti. E’ un fatto che non sussiste e puntiamo su di lui per la crescita del Bologna. Le voci? Non so perché escano, a volte si parla di interessamenti ed è possibile che qualcuno abbia pensato a lui. Attaccanti? Sul mercato stiamo cercando un attaccante centrale che possa completare la rosa“.
Infine, sul possibile arrivo di Ilicic: “Come già detto in precedenza, nessuno meglio di Giovanni Sartori conosce Ilicic. Josip è un giocatore dell’Atalanta e ognuno farà le proprie valutazioni. Non si tratta di una cosa immediata. Noi andremo avanti con il programma imbastito assieme al ds per la squadra dell’anno prossimo e qualche operazione dovremo ancora farla, poi se ci sarà spazio più avanti valuteremo una eventuale operazione in più“.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…