Categories: News Calcio

Bologna, Fenucci: “Svanberg al Wolfsburg, Cambiaso in chiusura. Arnautovic? Incedibile”

Il Bologna prosegue la sua preparazione in vista della prossima stagione in ritiro a Pinzolo e tra un corsa e l’altra l’amministratore delegato del club, Claudio Fenucci, ha ha fatto un punto sul mercato.

Oltre ad aver confermato la trattativa con la Juve per Cambiaso – “Si tratta di un’operazione vicina alla chiusura, arriva in prestito secco” – l’ad rossoblù ha parlato anche di Svanberg, Arnautovic e Ilicic.

 

Sulla cessione del centrocampista svedese ha commentato così: “Svanberg sta partendo per fare le visite mediche in Germania. Quest’ultima è stata una operazione complicata vista la scadenza al 2023 del suo contratto, abbiamo cercato di resistere difendendo il valore del calciatore ma è stata una buona operazione per entrambi i club“.

Inamovibile, invece, per quanto riguarda Arnautovic: “Mi sono ormai stancato di dire che è incedibile. Marko è un leader, è il primo a salutare i nuovi arrivati, è qui in ritiro felice e scherza con tutti. E’ un fatto che non sussiste e puntiamo su di lui per la crescita del Bologna. Le voci? Non so perché escano, a volte si parla di interessamenti ed è possibile che qualcuno abbia pensato a lui. Attaccanti? Sul mercato stiamo cercando un attaccante centrale che possa completare la rosa“.

 

Infine, sul possibile arrivo di Ilicic: “Come già detto in precedenza, nessuno meglio di Giovanni Sartori conosce Ilicic. Josip è un giocatore dell’Atalanta e ognuno farà le proprie valutazioni. Non si tratta di una cosa immediata. Noi andremo avanti con il programma imbastito assieme al ds per la squadra dell’anno prossimo e qualche operazione dovremo ancora farla, poi se ci sarà spazio più avanti valuteremo una eventuale operazione in più“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

10 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

41 minuti ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago