Categories: News Calcio

Bologna, Fenucci: “Andiamo avanti con Inzaghi”

L’AD del Bologna Fenucci ha confermato la posizione dell’allenatore Filippo Inzaghi nel post-partita di Sampdoria-Bologna: “Una sconfitta a Genova contro la Sampdoria ci poteva stare, ovviamente ci fa preoccupare ma dobbiamo rialzarci e pensare a settimana prossima quando affronteremo l’Empoli”.

“Inzaghi lo vediamo lavorare tutta la settimana con intensità ed impegno. Spesso veniamo puniti con errori individuali che ovviamente ci fanno riflettere però andiamo avanti con il mister”. La squadra andrà subito in ritiro per preparare la partita, a questo punto decisiva, contro l’Empoli.

Ecco invece le parole di Filippo Inzaghi: “I numeri dicono che abbiamo fatto una buona partita, poi se prendi quattro gol è tutto diverso: se regali due gol così diventa tutto più difficile, mi dispiace perché si vanifica tutto il lavoro fatto. Abbiamo iniziato bene, quando poi sbagli questi gol tutto diventa più difficile”

“La fiducia di Fenucci? Io sono sicurissimo questa squadra si salverà, eliminare queste disattenzioni può essere facile: non devono più capitare, ma voglio che la squadra giochi. Giusto che la società sia arrabbiata, io mi prendo le mie colpe che i ragazzi si prendano le loro e ripartiamo subito già d martedì. La classifica è corta e una vittoria ti può far risalire subito. Rinforzi a gennaio? Questa squadra così com’è penso possa fare meglio, poi se servirà ci siederemo con la società e interverremo. Ora però è superfluo parlare di gennaio, abbiamo ancora sei partite da giocare al massimo senza fare errori che ci sono costati tanti punti.

Ritiro? Era già previsto che stasera dormissimo a Genova, poi ho parlato poco con la società: poi qualsiasi cosa per svegliarci per me è ben accetto, se il ritiro servirà per tirarci fuori da questa situazione lo faremo”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

4 secondi ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

11 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

51 minuti ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

4 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago