Serata speciale per Giovanni Fabbian: l’ex centrocampista dell’Inter, che si è messo in mostra con la maglia della Reggina nell’ultima stagione di Serie B, ha trovato il primo gol in Serie A a soli tre minuti dal suo ingresso in campo in Bologna-Cagliari.
Tutto nasce da una punizione di Riccardo Orsolini, che crossa sul secondo palo e trova la sponda di un compagno di squadra, che appoggia il pallone per Kristiansen. L’ex esterno del Leicester prova la conclusione verso la porta, che è però troppo centrale. Ma il portiere del Cagliari Radunovic commette un errore fatale.
Infatti, il portiere del Cagliari si lascia sfuggire il pallone, perdendone il possesso, e dando la possibilità agli avversari di segnare sulla respinta. Il più lesto di tutti è proprio Giovanni Fabbian, prontissimo sull’incertezza dell’ex Hellas Verona a toccare con la punta e a mettere in porta il pallone.
Si tratta di un gol decisivo per il Bologna di Thiago Motta, che trova così la prima vittoria stagionale, salendo a quota quattro punti in classifica. Gli emiliani erano andati sotto nel punteggio a causa del gol di Zito Luvumbo, ma sono riusciti a ribaltare il risultato grazie alla rete di Zirkzee e al tap-in al 90esimo di Fabbian.
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…