L'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della decisiva sfida per la salvezza contro l'Empoli, in programma domani alle 15:00.
Proprio lui è riuscito a dare un cambio di marcia al Bologna, traendone risultati positivi con solo una sconfitta e un pareggio nelle ultime sette gare: "Domani sarà una partita importantissima ma non decisiva, chi vincerà avrà più possibilità di salvarsi. Abbiamo raggiunto una maturità personale e collettiva. La squadra sta giocando bene ed è in fiducia, siamo riusciti a costruire un'identità ben definita. Poli e Dzemaili? Sono due giocatori molto improntati per la squadra, il loro impiego dipende molto dal tipo di squadra che affrontiamo".
Con i rossoblù che sembrano avvicinarsi sempre di più alla salvezza, ha infine aggiunto qualcosa sul suo futuro, che potrebbe essere non lontano dal Bologna: "Io mi trovo benissimo in questa società, sono molto legato alla città e ai tifosi. La prima squadra con la quale parlerò a fine stagione sarà il Bologna".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…