L'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della decisiva sfida per la salvezza contro l'Empoli, in programma domani alle 15:00.
Proprio lui è riuscito a dare un cambio di marcia al Bologna, traendone risultati positivi con solo una sconfitta e un pareggio nelle ultime sette gare: "Domani sarà una partita importantissima ma non decisiva, chi vincerà avrà più possibilità di salvarsi. Abbiamo raggiunto una maturità personale e collettiva. La squadra sta giocando bene ed è in fiducia, siamo riusciti a costruire un'identità ben definita. Poli e Dzemaili? Sono due giocatori molto improntati per la squadra, il loro impiego dipende molto dal tipo di squadra che affrontiamo".
Con i rossoblù che sembrano avvicinarsi sempre di più alla salvezza, ha infine aggiunto qualcosa sul suo futuro, che potrebbe essere non lontano dal Bologna: "Io mi trovo benissimo in questa società, sono molto legato alla città e ai tifosi. La prima squadra con la quale parlerò a fine stagione sarà il Bologna".
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le probabili scelte di Sarri per Milan-Lazio Quello tra Milan e Lazio sarà il big…
Kenan Yildiz - IMAGO Le possibili scelte di formazione di Spalletti per la sfida tra…
Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…
Le parole di Fabio Grosso dopo la sconfitta in casa del Como Dopo due gare…
Il portiere classe 1997 nato in Germania ha già parato tre rigori in questa stagione…