Tutto pronto per la partita tra Bologna ed Empoli valevole per la settima giornata di Serie A: calcio d’inizio alle ore 12.30. Gara importante per entrambe le squadre: i rossoblù vogliono tornare alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi. Dall’altra parte, il club toscano vuole dare seguito al primo successo ottenuto lo scorso turno contro la Salernitana. Come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio, sono uscite le formazioni ufficiali.
Il Bologna vuole ritrovare i tre punti, davanti al proprio pubblico. La squadra di Thiago Motta è reduce da tre pareggi per 0-0 rispettivamente contro Hellas Verona, Napoli e Monza.
L’Empoli, dopo un inizio di campionato complicato, è riuscita a smuovere la propria classifica merito del successo interno contro la Salernitana che è coinciso con il ritorno in panchina di Aurelio Andreazzoli. In caso di vittoria, i toscani scavalcherebbero – almeno momentaneamente – Udinese e Roma.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Corazza, Beukema, Calafiori, Kristansen; Freuler, Moro; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
EMPOLI (4-3-1-2): Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Marin, Ranocchia, Maleh; Baldanzi; Cambiaghi, Caputo. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.
La sfida tra il Bologna di Thiago Motta e l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, valevole per la settima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Renato Dall’Ara domenica 1 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 12.30. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su DAZN e, in esclusiva, su Sky Sport Calcio. Sarà possibile seguire la gara anche in live streaming sull’app o sulla piattaforma web di Dazn, disponibile su PC, smartphone e smart tv.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…