Categories: Calciomercato

Bologna, chieste informazioni per Duncan Mcguire di Orlando

Il Bologna cerca rinforzi per l’attacco e guarda negli Stati Uniti. Il club ha chiesto informazioni su Duncan McGuire, centravanti classe 2001 dell’Orlando City, squadra che milita in MLS.

 

Bologna, occhi su Mcguire

Il giocatore ha il contratto in scadenza a dicembre con gli statunitensi e stanno provando a rinnovarlo. Orlando ha l’opzione per prolungare l’accordo di due anni. Su di lui però non c’è solo il Bologna: lo cercano anche il Malmö e il Molenbeek.

 

 

Per lui un’ultima stagione fantastica: 15 gol e 3 assist in 37 presenze in tutte le competizioni. Secondo miglior marcatore della squadra in MLS, per solo un gol alle spalle dell’ala della nazionale uruguaiana Facundo Torres. Mcguire ha trascinato la sua squadra fino al secondo posto della Eastern Conference nella regular season.

 

 

Ai playoff, Orlando batte Nashville al primo turno, salvo poi fermarsi subito ai quarti perdendo contro Columbus Crew. Due gol anche nella Leagues Cup per Duncan Mcguire: l’unico a riuscire a fermarlo è stato l’Inter Miami di Busquets e Messi, doppietta per lui contro Orlando.

Davide Masi

Recent Posts

Napoli, Conte: “Non avevo bisogno di riprendermi la squadra. Il rapporto è molto forte”

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…

7 ore ago

Il Napoli di Conte vince e riparte dall’abbraccio con Lukaku: serata magica al “Maradona”

Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…

7 ore ago

Juventus, Spalletti: “Posso far rendere di più la squadra. Cori a Vlahovic? Dobbiamo farla finita”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…

9 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

10 ore ago

Napoli, Hojlund e Rrahmani sostituiti per precauzione contro l’Atalanta

Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione  Allarme…

10 ore ago

Atalanta, Palladino: “Ci sono parecchie cose da migliorare, non siamo stati abbastanza bravi”

Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…

10 ore ago