Il Bologna cerca rinforzi per l’attacco e guarda negli Stati Uniti. Il club ha chiesto informazioni su Duncan McGuire, centravanti classe 2001 dell’Orlando City, squadra che milita in MLS.
Il giocatore ha il contratto in scadenza a dicembre con gli statunitensi e stanno provando a rinnovarlo. Orlando ha l’opzione per prolungare l’accordo di due anni. Su di lui però non c’è solo il Bologna: lo cercano anche il Malmö e il Molenbeek.
Per lui un’ultima stagione fantastica: 15 gol e 3 assist in 37 presenze in tutte le competizioni. Secondo miglior marcatore della squadra in MLS, per solo un gol alle spalle dell’ala della nazionale uruguaiana Facundo Torres. Mcguire ha trascinato la sua squadra fino al secondo posto della Eastern Conference nella regular season.
Ai playoff, Orlando batte Nashville al primo turno, salvo poi fermarsi subito ai quarti perdendo contro Columbus Crew. Due gol anche nella Leagues Cup per Duncan Mcguire: l’unico a riuscire a fermarlo è stato l’Inter Miami di Busquets e Messi, doppietta per lui contro Orlando.
Le condizioni di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, in vista della prossima partita di campionato contro…
Michele Trombetta torna in Kings League e vestirà la maglia dell'Italia per la Kings World…
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…