Prima della gara contro l’Atalanta ai microfoni di SkySport è intervenuto il DS del Bologna, Marco Di Vaio. Il dirigente rossoblù ha parlato del cammino dei suoi in questo inizio di stagione, di Vincenzo Italiano e dei prossimi impegni.
Di Vaio ha cominciato l’intervista parlando dell’inizio di stagione del Bologna e di Italiano: “Siamo nel processo di apprendimento e di crescita. Ci vogliono tempo e pazienza, come ogni volta che si cambia un allenatore, non è una novità. I ragazzi stanno pian piano aprendo la mente, comprendendo ciò che l’allenatore gli chiede“.
L’ex capitano del Bologna ha, poi, continuato: “È complicato per un tecnico in una situazione normale, entrare in una squadra che ha fatto bene è ancora più difficile. Italiano ha pazienza, volontà, grande passione e idee. Siamo convinti che alla fine riuscirà a far entrare nella testa dei ragazzi la sua filosofia“.
Il DS rossoblù, poi, ha parlato anche dei prossimi impegni: “È una bellissima settimana. Lo è da stasera che affrontiamo una squadra che ha fermato una grandissima d’Europa come l’Arsenal. Hanno alternato qualche risultato in questo inizio di stagione ma rimangono molto forti. La sfida più intrigante è quella di Liverpool“
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…