Categories: News Calcio

Bologna, Denswil: “Per Mihajlovic ci butteremo nel fuoco”

Un'avventura in cui si è già calato totalmente. Stefano Denswil è da questa sessione di calciomercato un nuovo giocatore del Bologna e nella conferenza stampa di presentazione dal ritiro della squadra rossoblu a Castelrotto ha parlato della sua nuova avventura in Serie A e di quanto accaduto all'allenatore Mihajlovic: "Ho scelto Bologna anche e soprattutto perché il mio amico Mitchell Dijks mi ha raccontato del rapporto bello e speciale che hanno con Mihajlovic. Come stiamo vivendo questo momento terribile dell'allenatore? Due giorni fa abbiamo avuto una chiacchierata con lui tramite skype, ho visto che tutti i miei compagni erano toccati, tristi e ho capito subito che tipo di persona è. Ci ha chiesto di reagire, tutti vogliamo combattere con lui e per lui e dimostrare che è qui con noi. Ci butteremo nel fuoco per lui".

Su come è nata la trattativa che lo ha portato al Bologna rivela: "Ero a Bologna-Napoli per vedere il mio amico Djiks. Sono qui anche perché ogni giorno il Bologna mi mandava messaggi. Impressioni della squadra? Sono due settimane che mi alleno con loro, ho ancora qualche difficoltà con la lingua, Mitchell mi traduce, io e lui abbiamo lavorato insieme nell'Ajax".

Sugli obiettivi che spera di raggiungere finchè sarà al Bologna ha le idee chiare: "Spero di raggiungere l'Europa League in questi anni in cui sarò qui. Il feeling con Danilo? Sto imparando il linguaggio del calcio qui in Italia, stiamo cercando di capirci e cerco di assimilare i movimenti di certe parole tipo 'Sali!'. Lo spirito del calcio italiano è competizione vera per i difensori".

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago