Categories: News Calcio

Bologna, De Leo: “La squadra era rammaricata, ma Mihajlovic era orgoglioso di loro”

Il prareggio, subito nel finale di partita dell’Allianz Stadium tra Juventus e Bologna, rammarica molto il tattico dei rossoblù, De Leo. Il vice di Mihajlović ha manifestato un sentimento diviso tra la felicità di essere rimasto imbattuto a Torino e il rammarico di non aver compiuto l’impresa.

 

 

 

Bologna, De Leo svela la reazione di Mihajlovic

L’assistente tattico di Mihajlovic, De Leo commenta così il pareggio contro la Juventus: “La reazione è stata importante. Potevamo portare la posta in palio piena, ma questa partita resterà scolpita nel cuore dei nostri tifosi. La squadra era rammaricata. Ci teneva a fare un regalo a Sinisa, che è rimasto orgoglioso della prestazione. Lui ci ha detto che è rimasto felice, anche se una vittoria avrebbe giovato di più ai ragazzi. Sicuramente i ragazzi si stanno assumendo grandi responsabilità. Continuano a rispettare il percorso del nostra allenatore. Ognuno di noi è dovuto uscire da una zona di comfort. Questo è un gruppo sano e penso che lo si veda in campo“.

  

 

 

Bologna, la squadra è da assettare, ma la certezza si chiama Arnautovic

Quindi, De Leo si esprime sul riassetto della squadra, che deve avere in Arnautovic il suo punto di forza: “Dovremo trovare un assetto, però, mai come questa volta non abbiamo timore. La squadra è calata. Ognuno vuole sfruttare le proprie opportunità in questo finale di stagione. Indubbiamente giocare contro squadre così forti, costringendoci al baricentro basso, ci costringe a prendere gol. Ma noi stiamo bene e lo si è visto nelle ultime partite.

 

 

Poi su Arnautovic: “Arnautovic vuole toccare la palla, divenendo anche un rifinitore in fase di finalizzazione. Quando perdiamo un attaccante, dobbiamo essere bravi a buttarci in area di rigore. Ma quando sono i suoi compagni a scoprire il pallone, deve essere lui a dettarci i movimenti in profondità“.

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago