Categories: News Calcio

Bologna, De Leo: “Mihajlović ci ha chiesto di mostrare lo stesso spirito visto col Milan”

Per il Bologna è vigilia di campionato. Come settimana scorsa, i rossoblù saranno chiamati a giocare nel posticipo del lunedì sera contro la Sampdoria. E, come settimana scorsa, Emilio De Leo torna a parlare in conferenza stampa per presentare la sfida contro i blucerchiati.

 

 

 

Il Milan come punto di partenza verso la normalità

Per De Leo la partita di domani rappresenta una sfida ancora più delicata rispetto a quella affrontata a San Siro. L’obiettivo del Bologna deve essere dare continuità alla prestazione offerta lunedì scorso:

 

Certamente dobbiamo dare continuità a quanto prodotto a Milano. Non penso che la prestazione sia stata frutto solo di uno scatto emotivo, i ragazzi hanno approcciato una partita così difficile con l’atteggiamento giusto. Ora dobbiamop proseguire su quella scia, essendo consci che però non è sufficiente. Ora siamo chiamati a fare uno sforzo in più, dobbiamo concretizzare e arrivare a quella vittoria che ci manca da un po’ di tempo

La richiesta di Mihajlović

Quella vittoria, che manca da tanto tempo, non è solo un desiderio della squadra, ma un’esplicita richiesta di Mihajlović, il quale si è ben raccomandato di arrivarci, mostrando lo stesso spirito messo in campo contro il Milan:

 

Il mister ci ha riferito di scendere in campo con lo stesso spirito battagliero mostrato in campo a Milano e, soprattutto, ci ha spronato a ritrovare i tre punti. L’obiettivo non sarà semplice da centrare, perché, attualmente, tutte le formazioni hanno dei traguardi precisi da raggiungere e noi abbiamo il dovere di mostrare di avere più voglia dei nostri avversari. Tutti noi vogliamo finire bene la stagione. Un successo ci darebbe più fiducia e marchierebbe bene il finale di annata, in attesa della prossima“.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

4 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

6 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

7 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

8 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

9 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

10 ore ago