Volto nuovo in casa Bologna. Dopo l’accordo raggiunto nelle ore precedenti (leggi qui), adesso Thijs Dallinga è atterrato all’aeroporto di Guglielmo Marconi, pronto a iniziare la nuova avventura con il club rossoblù.
Comincia dunque l’avventura di Thijs Dallinga al Bologna. Il classe 2000 sarà il sostituto di Joshua Zirkzee, passato al Manchester United. Dopo qualche ora dal suo arrivo, l’attaccante ha iniziato le visite mediche per il suo passaggio in rossoblù.
Dopo i fitti contatti degli ultimi giorni, il club rossoblù ha raggiunto un accordo con il Tolosa per una cifra di 15 milioni di euro più bonus. Una plusvalenza importante per il club francese, che lo aveva prelevato dagli olandesi dell’Excelsior nel 2022 per 2,5 milioni di euro.
In due anni con i biancoviola, Dallinga ha giocato 86 partite e segnato 37 gol tra tutte le competizioni, di cui 2 contro il Liverpool in Europa League.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…