Nella 9a giornata di Serie A si sfidano Bologna e Crotone, due squadre in cerca di punti. La formazione di Mihajlovic ha trovato la terza vittoria della stagione nello scorso turno, fuori casa contro la Sampdoria. Si è fermata però in Coppa Italia, eliminata dallo Spezia.
"Bisogna svegliarsi, gli alibi sono finiti. Non voglio vedere finezze, quando hai le occasioni devi spaccare la porta" . Ha affermato l'allenatore serbo in conferenza stampa. Sarà utile migliorare, però, la fase difensiva: il Bologna ha preso sempre gol nelle ultime 41 partite giocate in Serie A. L'ultima gara con porta inviolata è stata quella contro il Genoa del 25 settembre 2019.
Problemi difensivi che riguardano anche il Crotone, ultimo in classifica con 2 punti, frutto di due pareggi contro Juventus e Torino. Poi 6 sconfitte. I rossoblu attendono ancora il primo successo in stagione. "Dobbiamo fare punti, tralasciando il bel gioco. Si deve assolutamente giocare per il successoi. Bisogna lavorare più per il risultato che per le altre cose". L'opinione di Stroppa che proverà a risalire la classifica.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic.
CROTONE (3-5-2): 1 Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Vulic, Reca; Messias, Simy.. All.: Stroppa
Oltre alla Lazio anche il Napoli ha chiesto informazioni per Fazzini: le ultime novità sul…
Il difensore brasiliano, che non prenderà parte alla sfida al Milan in Arabia Saudita, ha…
I convocati del Milan in vista della semifinale di Supercoppa italiana contro la Juventus: le…
Novità in casa Salernitana: il nuovo direttore sportivo sarà Valentini. Per la panchina è fatta…
Buone notizie per il West Ham: Michail Antonio è tornato a casa dopo le dimissioni…
Lo staff di Sergio Conceiçao, il nuovo allenatore del Milan Proseguono le montagne russe in…