Ndoye (Imago)
Le scelte ufficiali di Italiano e Fabregas per il Saturday Night di Serie A
La 23ª giornata di Serie A ha fin qui lasciato grandi emozioni, soprattutto in un sabato ricco di gol e sorprese, e la sensazione è che il match del Saturday night non sarà da meno.
A sfidarsi saranno infatti Bologna e Como, due belle sorprese del campionato che puntano a obiettivi differenti ma allo stesso obiettivo: i tre punti stasera.
I rossoblù sono reduci da un buon periodo di forma, come dimostrato dai 6 risultati utili consecutivi tra tutte le competizioni e l’essersi avvicinati alla zona Champions League. Nell’ultimo turno è arrivato un pareggio contro l’Empoli che ha un po’ rallentato la rincorsa della squadra di Italiano, che ora vuole tornare sin da subito alla vittoria.
Di contro, invece, il Como sta dimostrando una grande crescita a livello di gioco, ma i risultati non sempre arrivano. Nell’ultimo turno i lombardi sono stati battuti dall’Atalanta, mentre prima era arrivata una grande vittoria contro l’Udinese.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Freuler, Moro; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Holm, Erlic, Castro, Iling-Junior, Casale, El Azzouzi, Aebischer, Cambiaghi, Miranda, Fabbian.
COMO (4-2-3-1): Butez; Engelhardt, Dossena, Goldaniga, Valle; Perrone, Caqueret; Diao, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Cesc Fàbregas
A disposizione: Audero, Reina, Kone, Iovine, Strefezza, Belotti, Fellipe Jack, Ikoné, Braunoder, Da Cunha, Lesjak.
La partita tra Bologna e Como, in programma allo Stadio Dall’Ara sabato 1 febbraio alle 20.45, sarà visibile sia su DAZN che su Sky Sport, e per entrambi è ovviamente necessario aver sottoscritto un abbonamento.
Per quanto riguarda Sky, i canali dedicati saranno Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 251.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…