Categories: News Calcio

Bologna-Cagliari, le formazioni ufficiali

Allo stadio Dall'Ara, nella sesta giornata di Serie A, si incontrano Bologna e Cagliari. Il Bologna per allontanare le tre sconfitte in campionato di fila contro contro Benevento, Sassuolo e Lazio. Il Cagliari per dare continuità alle due vittorie (tre con quella in Coppa Italia) consecutive.

La squadra guidata da Mihajlovic dovrà rinunciare a Mbaye e Sansone per problemi muscolari. Inoltre si ferma anche Santander per quattro mesi: per lui stop obbligato e intervento chirurgico da effettuare al ginocchio lesionato nel match di Coppa Italia contro la Reggina. Scelte che quindi diventano praticamente obbligate per l'allenatore serbo.

Di Francesco, invece, potrà fare affidamento sul suo "totem" brasiliano: Joao Pedro che al Bologna ha segnato quattro volte nelle ultime tre stagioni. "Andiamo a giocarcela perché vogliamo essere nella parte sinistra della classifica" ha affermato Di Francesco in conferenza stampa pre-partita.

Di seguito le formazioni ufficiali

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacino. All.: Mihajlovic. 

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All.: Di Francesco.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Non avevo bisogno di riprendermi la squadra. Il rapporto è molto forte”

Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…

2 ore ago

Il Napoli di Conte vince e riparte dall’abbraccio con Lukaku: serata magica al “Maradona”

Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…

2 ore ago

Juventus, Spalletti: “Posso far rendere di più la squadra. Cori a Vlahovic? Dobbiamo farla finita”

Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…

4 ore ago

Inter, la probabile formazione contro il Milan

La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…

4 ore ago

Napoli, Hojlund e Rrahmani sostituiti per precauzione contro l’Atalanta

Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione  Allarme…

4 ore ago

Atalanta, Palladino: “Ci sono parecchie cose da migliorare, non siamo stati abbastanza bravi”

Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…

4 ore ago