Si chiude l’undicesima giornata del campionato di Serie A, con il match tra Bologna e Cagliari. Calcio d’inizio alle ore 20.45 al Dall’Ara.
La squadra di Sinisa Mihajlovic vorrà certamente tornare a muovere la classifica dopo le due sconfitte consecutive contro Milan e Napoli. L’allenatore serbo ha nuovamente a disposizione Arnautovic, ma deve ancora fare a meno di Schouten, Bonifazi, Viola e Kinglsey.
La truppa di Walter Mazzarri, invece, ha estrema necessità di fare punti per abbandonare l’ultimo posto in classifica. I sardi sono a quota sei punti: con una vittoria potrebbero scavalcare Salernitana, Spezia e Genoa, agganciando Venezia e Sampdoria. L’allenatore toscano ha recuperato Nandez, Godin e Caceres, ma ha perso Keita per una tonsillite.
Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic
Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Deiola; Pavoletti, Joao Pedro. All. Mazzarri
Sta per concludersi l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina della Fiorentina: il club sta lavorando…
Le parole dell'allenatore del PSG Luis Enrique alla vigilia del match di Champions League contro…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
La conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Eintracht Francoforte Dopo la pesante sconfitta…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per l'Eintracht Francoforte in Champions League Il…
Il dirigente della Juventus Giorgio Chiellini è stato eletto come nuovo consigliere della Figc: affianchierà…