Ve lo ricordate Fabio Bazzani, storico attaccante della Sampdoria, che viene ricordato per aver fatto esultare i tifosi doriani in coppia fissa con Francesco Flachi?
Oggi, 2 gennaio 2022, proverà ad apportare i suoi segreti del mestiere al Bologna di Sinisa Mihajlović. Infatti, l’ex attaccante è diventato ufficialmente un membro dello staff dell’allenatore serbo.
Fabio Bazzani torna nel mondo del calcio. L’ex Samp, Lazio e Brescia tra le altre ritorna nella sua Bologna, dov’è anche cresciuto calcisticamente, per diventare uno dei collaboratori tecnici della squadra. Questo è il comunicato ufficiale con cui il club ha annunciato l’introduzione di Bazzani e il contestuale addio di Diego Gabriel Raimondi, suo predecessore.
“Il Bologna Fc 1909 comunica che da oggi Fabio Bazzani (Bologna, 20/10/1976) entra a far parte dello staff di Sinisa Mihajlovic come collaboratore tecnico: a lui il più cordiale benvenuto nella famiglia rossoblù. Al contempo il Club desidera ringraziare con affetto Diego Gabriel Raimondi per la professionalità e la grande passione per la causa dimostrate negli anni, rivolgendogli un sentito augurio per la sua nuova avventura e per il prosieguo della carriera“.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…