Ve lo ricordate Fabio Bazzani, storico attaccante della Sampdoria, che viene ricordato per aver fatto esultare i tifosi doriani in coppia fissa con Francesco Flachi?
Oggi, 2 gennaio 2022, proverà ad apportare i suoi segreti del mestiere al Bologna di Sinisa Mihajlović. Infatti, l’ex attaccante è diventato ufficialmente un membro dello staff dell’allenatore serbo.
Fabio Bazzani torna nel mondo del calcio. L’ex Samp, Lazio e Brescia tra le altre ritorna nella sua Bologna, dov’è anche cresciuto calcisticamente, per diventare uno dei collaboratori tecnici della squadra. Questo è il comunicato ufficiale con cui il club ha annunciato l’introduzione di Bazzani e il contestuale addio di Diego Gabriel Raimondi, suo predecessore.
“Il Bologna Fc 1909 comunica che da oggi Fabio Bazzani (Bologna, 20/10/1976) entra a far parte dello staff di Sinisa Mihajlovic come collaboratore tecnico: a lui il più cordiale benvenuto nella famiglia rossoblù. Al contempo il Club desidera ringraziare con affetto Diego Gabriel Raimondi per la professionalità e la grande passione per la causa dimostrate negli anni, rivolgendogli un sentito augurio per la sua nuova avventura e per il prosieguo della carriera“.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…