Il sabato di Serie A terminerà con la partita tra Bologna e Atalanta, valida per la sesta giornata di campionato. Per Italiano e Gasperini si tratta di una sfida molto importante, soprattutto dopo un inizio di stagione non esaltante. Entrambi vorranno portare a casa a tutti i costi i tre punti.
LEGGI ANCHE: Atalanta, Gianluca Scamacca torna a lavorare a Zingonia: le ultime
II Bologna nelle prime cinque giornate di Serie A ha collezionato una sconfitta, tre pareggi e una vittoria, conquistata proprio all’ultima giornata nella partita contro il Monza. La squadra di Italiano ha dimostrato di avere alcune lacune in fase difensiva, ma al tempo stesso di saper essere pericolosa grazie soprattutto ai guizzi di Castro.
Inizio in salita per i nerazzurri che hanno conquistato due vittorie e tre sconfitte nelle prime cinque giornate di Serie A. Il percorso della squadra di Gasperini è stato quindi fin qui deludente, come dimostrato anche dalla sconfitta all’ultima giornata contro il Como.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Vincenzo Italiano
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Brescianini; Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini
La partita tra Bologna e Atalanta, in programma sabato 28 settembre alle 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e al canale 251. Inoltre, il match sarà trasmesso anche sull’app di DAZN. In streaming, oltre appunto a Dazn, la partita si potrà vedere anche su Now e SkyGo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…