Arnautovic è del Bologna, ora c’è anche l’ufficialità. Dieci anni dopo l’esperienza poco fortunata con la maglia dell’Inter, nuova avventura italiana per Marko Arnautovic che ha deciso di dire sì al lungo corteggiamento di Sinisa Mihajlovic.
Presente già in città da giorni con tanto di accoglienza calorosa da parte dei tifosi, il centravanti ha sostentuto le visite mediche prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà a club rossoblù. Arnautovic arriva a titolo definitivo dallo Shanghai SIPG, dopo 20 reti in 39 presenze in terra cinese.
Ufficializzato in stile poco usuale dagli account social del Bologna, Arnautovic, in un video di pochi secondi, viene paragonato ad uno spirito che si aggira tra i corridoi della sede del Bologna, prima di rivelarsi con la maglia rossoblù indosso in favore di camera.
Divertente anche la scritta che precede il video: ”Si sconsiglia la visione alle persone facilmente impressionabili”.
Fantasia da vendere in casa Bologna, considerando i precedenti. Se Arnautovic è diventato uno spirito per un giorno, non sono da nemmeno le ufficialità di Musa Barrow e Federico Santander tra le altre.
Il primo – acquistato da Orsolini e Corbo alla console -, il secondo invece che se ne sta comodo nell’armadio prima di essere scovato da una giovane tifosa rossoblù.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…