C’è una nuova squadra che ha messo nel mirino Michel Aebischer. Il centrocampista svizzero dello Young Boys sembrava a un passo dal Cagliari, ma adesso potrebbe esserci il sorpasso del Bologna.
La volontà degli emiliani è di impostare la trattativa sulla stessa formula del Cagliari, ovvero un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Vista la differenza di classifica tra Bologna e sardi, lo Young Boys dovrebbe preferire quindi l’eventuale offerta degli emiliani, che però non hanno ancora formalizzato l’offerta.
Gli svizzeri comunque preferirebbero concludere l’operazione con il Bologna, visto che gli emiliani sono messi molto bene in Serie A e non dovrebbero aver problemi ad assicurarsi la salvezza.
Aebischer, cresciuto nel settore giovanile dello Young Boys, vanta 194 presenze in carriera con i gialloneri. In stagione ha giocato anche sei partite in Champions League, indossando la fascia da capitano nel 3-3 contro l’Atalanta dove ha realizzato due assist.
A causa di problemi fisici persistenti, Zinho Vanheusden lascia il calcio Fino a pochi anni…
L'allenatore dell'Udinese Kosta Runjaic ha presentato il match con il Bologna, soffermandosi anche sulla situazione…
L'Italia batte il Burkina Faso e avanza nella competizione, decisivo Campaniello Continua il sogno dell'Italia…
L'allenatore del Bologna è tornato a parlare alla stampa dopo aver superato una brutta polmonite…
Le ultime e la probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la gara contro…
Le parole del designatore arbitrale Gianluca Rocchi Si avvicina il ritorno della Serie A, dopo…