E' durata 29 minuti l'avventura in Serie B di Valeri Bojinov con la maglia del Pescara. Oggi è arrivata la risoluzione contrattuale con il club abruzzese.
Tre presenze in poco meno di sei mesi per l'attaccante bulgaro arrivato a Pescara nel mercato di gennaio. Un ritorno in Italia che non ha coinciso con gli antichi fasti per questo motivo sia il club che il giocatore hanno deciso di concludere anticipatamente il rapporto.
E' lo stesso Pescara a comunicarlo attraverso una nota: "La Delfino Pescara 1936 comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Valeri Bojinov, classe 1986. La Società ringrazia il calciatore per la sua esperienza con la maglia BiancAzzurra e gli augura ogni fortuna professionale".
Nonostante un contratto ancora in essere, già da giovedì Valeri Bojinov aveva iniziato gli allenamenti con il Levski Sofia. La volontà del bulgaro era quella di tornare a vestire la maglia del club della capitale e per questo ha chiesto e ottenuto di potersi aggregare alla squadra anche senza certezze di essere tesserato una volta che sia scaduto il legame con il club italiano.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…