Si infiamma il calciomercato intorno a Jeremie Boga. L’ala del Sassuolo potrebbe partire a gennaio dopo quasi quattro stagioni da protagonista in Emilia, in cui ha totalizzato 93 presenze e 18 gol in Serie A.
Nelle ultime ore si sta muovendo concretamente per lui l’Atalanta. L’interesse del club bergamasco è forte e presto è attesa la prima offerta al Sassuolo attorno ai 21 milioni. Cifre importanti che tesimoniano la voglia della società di regalare un nuovo elemento offensivo di valore a Gasperini.
Sullo sfondo, però, c’è anche lo Shakhtar di Roberto De Zerbi, l’allenatore che ha plasmato l’esterno francese al Sassuolo e gradirebbe ritrovarlo in Ucraina. Nella prima proposta gli ucraini hanno offerto in scambio Manor Solomon, 22enne israeliano che gioca nello stesso ruolo di Boga.
La risposta neroverde è stata negativa. L’Atalanta resta quindi in forte vantaggio e potrebbe presto fare passi avanti nella trattativa.
L'Atalanta accoglie Giacomo Raspadori dall'Atletico Madrid, che torna in Italia dopo lo Scudetto vinto con…
Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…
Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…
La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…
Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…
Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…