5 mesi dopo, Jean-Paul Boetius è tornato. L’ex talento dell’Hertha ha convissuto per più di un anno con un tumore che prima è sparito e poi è ritornato. Ora, però, il calciatore olandese sta bene ed è pronto a rientrare in campo.
“Posso finalmente dire che sto bene. Ho ricevuto buone notizie dall’ospedale 15 giorni fa. Sono pronto! Sono in buona forma e voglio giocare ancora”: queste le parole a De Oranjezomer del trequartista, che si prepara a tornare sin da subito a giocare.
Una storia molto lunga, che risale addirittura al settembre del 2022. Al tempo gli era stato diagnosticato un tumore ai testicoli, che si è poi fatto vedere in forma recidiva ai linfonodi retroperitoneali lo scorso marzo. Dopo 5 mesi però la battaglia è conclusa, e Boetius può considerarsi vincitore.
Arbitro Serie A (Imago) Le designazioni arbitrali dell'11ª giornata di Serie A: le scelte dell'AIA…
Il Genoa ha scelto Daniele De Rossi: sarà lui il sostituto di Patrick Vieira sulla…
Roberto Goretti (Credit: Andrea Rosito) Roberto Goretti è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina: il…
L'intervista di Lorenzo Pellegrini al Romanista.eu: tutto quello che è successo negli ultimi mesi alla…
Bryan Cristante, Roma (Imago) Un nuovo inizio per la Roma: Bryan Cristante ha rilasciato un'intervista…
Le possibili scelte di Cristian Chivu per la gara della 4ª giornata di Champions dell'Inter…