Una sconfitta che fa male: la Roma perde 2-1 sul campo del Bodø/Glimt e dovrà quindi vincere all’Olimpico per tenere viva la speranza di qualificarsi in semifinale di Conference League (qui tutti i risultati della serata).
Non può essere soddisfatto del risultato José Mourinho, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara: “I due gol arrivano uno da palla inattiva, di quelli che piace molto fare e poco ricevere, mentre il primo è assolutamente ridicolo”.
Mourinho ha poi commentato l’infortunio di Mancini, senza risparmiare critiche al campo sintetico della squadra norvegese: “La cosa che mi preoccupa di più però è l’infortunio di Mancini: è un infortunio che io chiamo da ‘campi di plastica’”.
L’allenatore però non si perde d’animo e anzi, si sente ancora pienamente in corsa: “Abbiamo perso 2-1 ma abbiamo il secondo tempo da giocare all’Olimpico con la nostra gente. Non ho paura a dirlo: mi sento il favorito per le semifinali. Ovviamente giochiamo con una squadra forte, ma ho totale fiducia nei giocatori, nello stadio, nei tifosi”.
“Ho anche fiducia – ha proseguito – di avere un buon arbitro con un buon assistente. Già la prima volta che abbiamo giocato a Roma l’arbitro non ha visto 2 rigori nettissimi per noi, oggi ha dato un fuorigioco ridicolo su rimessa laterale, questo dimostra il livello. Pellegrini? – ha concluso – Per la qualità che ha, deve fare di più”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…