Una sconfitta che fa male: la Roma perde 2-1 sul campo del Bodø/Glimt e dovrà quindi vincere all’Olimpico per tenere viva la speranza di qualificarsi in semifinale di Conference League (qui tutti i risultati della serata).
Non può essere soddisfatto del risultato José Mourinho, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della gara: “I due gol arrivano uno da palla inattiva, di quelli che piace molto fare e poco ricevere, mentre il primo è assolutamente ridicolo”.
Mourinho ha poi commentato l’infortunio di Mancini, senza risparmiare critiche al campo sintetico della squadra norvegese: “La cosa che mi preoccupa di più però è l’infortunio di Mancini: è un infortunio che io chiamo da ‘campi di plastica’”.
L’allenatore però non si perde d’animo e anzi, si sente ancora pienamente in corsa: “Abbiamo perso 2-1 ma abbiamo il secondo tempo da giocare all’Olimpico con la nostra gente. Non ho paura a dirlo: mi sento il favorito per le semifinali. Ovviamente giochiamo con una squadra forte, ma ho totale fiducia nei giocatori, nello stadio, nei tifosi”.
“Ho anche fiducia – ha proseguito – di avere un buon arbitro con un buon assistente. Già la prima volta che abbiamo giocato a Roma l’arbitro non ha visto 2 rigori nettissimi per noi, oggi ha dato un fuorigioco ridicolo su rimessa laterale, questo dimostra il livello. Pellegrini? – ha concluso – Per la qualità che ha, deve fare di più”.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…