Nuova sconfitta in Norvegia per la Roma di José Mourinho (qui le sue parole). I giallorossi cadono 2-1 in rimonta dopo la rete del momentaneo vantaggio di Pellegrini. Al termine della gara, i calciatori Nicola Zalewski e Marash Kumbulla hanno commentato la gara ai microfoni di Sky Sport.
“C’è rammarico, perché abbiamo sempre controllato la partita, sia sullo 0-0, sullo 0-1 e sull’1-1. Gli episodi fanno la differenza e loro sono stati molto fortunati, ma al ritorno sarà un’altra storia. Lo staff e i compagni mi aiutano nella mia crescita, quindi non sento alcuna pressione“, ha detto Zalewski.
Zalewski ha anche spiegato la pericolosità di giocare una gara di questo livello su un campo sintetico: “Giocare un quarto di finale su un campo del genere è inimmaginabile: spero che prendano dei provvedimenti, perché campi del genere portano ad infortuni seri e spero non sia così per Mancini“.
Anche Kumbulla ha commentato la prestazione e i gol subiti dalla Roma: “Il secondo gol era molto evitabile, l’abbiamo preso su palla inattiva. Dobbiamo metterci subito alle spalle questa partita e pensare al campionato. Sicuramente c’è ancora da crescere, da oggi impareremo qualcosa, ma è inutile pensare a com’è andata ora. Agli errori ci penseremo domani o dopodomani”.
Zachary Athekame riprende il Pisa: a San Siro termina 2-2 Il primo gol in rossonero…
L'intervista post Milan-Pisa di Massimiliano Allegri L'ottava giornata di Serie A si apre con un…
Juan Cuadrado risponde a Rafa Leao: il colombiano realizza il gol del pareggio su rigore …
Le date della prossima Serie A La Serie A pensa già al futuro. Nella giornata…
La Lega Serie A ha annunciato gli orari ufficiali e il regolamento delle gare della…
Eddie Howe, allenatore del Newcastle, annuncia il rinnovo di Sandro Tonali alla vigilia della sfida…