Ritorno al passato per la Roma. I giallorossi sono tornati in Norvegia per sfidare, oggi alle ore 21, nell’andata dei quarti di finale di Conference League, il Bodo/Glimt. Il 6-1 subito nel girone eliminatorio, coincise con la sconfitta più pesante della stagione, nonchè dell’intera carriera di José Mourinho.
L’allenatore portoghese rinuncerà a Nicolò Zaniolo e Jordan Veretout: i due calciatori giallorossi non sono stati convocati per la trasferta novergese.
Per evitare altre brutte sorprese, José Mourinho sembra intenziato a confermare il 3-4-2-1 che ha battuto la Sampdoria nell’ultimo turno di Serie A. A difendere la porta ci sarà il portoghese Rui Patricio. Davanti l’ex Wolverhampton, la linea difensiva sarà composta da Smalling, Mancini e Ibanez.
Sugli esterni, ci saranno Karsdrop e Zalewski avrà un’altra maglia da titolare. La coppia di centrocampo sarà composta da Cristante e Sergio Oliveira è confermata in mezzo al campo, a sostenere il tridente atipico costituito da Mkhitaryan, Abraham e Pellegrini. Il capitano giallorosso ha rimediato un giallo nell’ultimo turno contro la Sampdoria e salterà la sfida contro la Salernitana.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mournho.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Il Parma vince la Portimao International Cup. Sinaly Doukoure MVP del torneo, Endi Ajdini miglior…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…