Ritorno al passato per la Roma. I giallorossi sono tornati in Norvegia per sfidare, oggi alle ore 21, nell’andata dei quarti di finale di Conference League, il Bodo/Glimt. Il 6-1 subito nel girone eliminatorio, coincise con la sconfitta più pesante della stagione, nonchè dell’intera carriera di José Mourinho.
L’allenatore portoghese rinuncerà a Nicolò Zaniolo e Jordan Veretout: i due calciatori giallorossi non sono stati convocati per la trasferta novergese.
Per evitare altre brutte sorprese, José Mourinho sembra intenziato a confermare il 3-4-2-1 che ha battuto la Sampdoria nell’ultimo turno di Serie A. A difendere la porta ci sarà il portoghese Rui Patricio. Davanti l’ex Wolverhampton, la linea difensiva sarà composta da Smalling, Mancini e Ibanez.
Sugli esterni, ci saranno Karsdrop e Zalewski avrà un’altra maglia da titolare. La coppia di centrocampo sarà composta da Cristante e Sergio Oliveira è confermata in mezzo al campo, a sostenere il tridente atipico costituito da Mkhitaryan, Abraham e Pellegrini. Il capitano giallorosso ha rimediato un giallo nell’ultimo turno contro la Sampdoria e salterà la sfida contro la Salernitana.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mournho.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…