Cominciano i quarti di finale di UEFA Conference League. La Roma di José Mourinho è volata in Norvegia per affrontare per la terza volta il Bodø/Glimt di Kjetil Knutsen, sul campo in cui l’allenatore portoghese ottenne la peggior sconfitta della propria carriera (6-1). Calcio d’inizio alle ore 21.00 all’Aspmyra Stadion.
L’allenatore della Roma conferma la stessa formazione titolare che in Serie A ha vinto il Derby contro la Lazio e la gara in trasferta contro la Sampdoria, fatta eccezione per Smalling. Davanti a Rui Patricio ci sono Mancini, Kumbulla e Ibanez, mentre a centrocampo giocano Sergio Oliveira e Cristante. A supporto di Abraham unica punta, c’è la coppia Pellegrini-Mkhitaryan.
L’allenatore del Bodø/Glimt deve ancora fare a meno di Solbakken, attaccante più pericoloso dei norvegesi. Il tridente d’attacco sarà composto da Koomson, Espejord e Pellegrino.
Bodø/Glimt (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Høibråten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomson, Espejord, Pellegrino. A disposizione: Smits, Sery Larsen, Boniface, Konradsen, Brunstad Fet, Selvåg Nordås, Kvile, Mugisha. Allenatore: Knutsen.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. A disposizione: Boer, Fuzato, Vina, Smalling, Carles Perez, Shomurodov, Maitland-Niles, Diawara, Bove, Darboe, Afena-Gyan, El Shaarawy. Allenatore: Mourinho.
Le parole di Edoardo Bove in occasione della presentazione della legge sul primo soccorso che…
Benjamin Šeško resterà fuori almeno per un mese a causa di un infortunio Durante la…
Il mondo del calcio ha presenziato all'evento organizzato da Mondadori per la presentazione del nuovo…
Dusan Vlahovic ha svolto alcuni esami al J Medical dopo il sovraccarico all'adduttore accusato in…
L'attaccante del Como Assane Diao ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale…
Le parole del CT del Brasile, Carlo Ancelotti, in conferenza stampa prima della partita contro…