Dramma in Argentina dopo la finale di Copa Libertadores: come riportano Diario Olé e Crónica TV, un giovane 23enne, Marcelo Morales, agente di polizia della città di Buenos Aires e fanatico tifoso del Boca, si è suicidato dopo la sconfitta nella finale di Copa Libertadores contro il Fluminense. Il fatto, come raccontato dai parenti del ragazzo, sarebbe avvenuto poche ore dopo la partita, quando era tornato a casa sua con suo fratello e suo padre: è stato trovato senza vita nel suo letto.
Verónica, la madre di Marcelo, ha raccontato la vicenda in un’intervista a Crónica TV e ha assicurato che il ragazzo ha preso quella decisione “perché era un tifoso del Boca“. “Il Boca era la cosa più importante. Lo hanno ucciso. Adesso non c’è più e non c’è nessun giocatore che possa darmi le sue condoglianze“., ha detto la madre.
Ha poi aggiunto: “Non pensavo che mio figlio sarebbe arrivato addirittura al suicidio. Qualche settimana fa aveva detto a suo padre ‘se il Boca non vince il 4 novembre, mi ammazzo’. Noi pensavamo che stesse scherzando. I giovani devono prendere coscienza e pensare alle loro famiglie“.
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…