Dramma in Argentina dopo la finale di Copa Libertadores: come riportano Diario Olé e Crónica TV, un giovane 23enne, Marcelo Morales, agente di polizia della città di Buenos Aires e fanatico tifoso del Boca, si è suicidato dopo la sconfitta nella finale di Copa Libertadores contro il Fluminense. Il fatto, come raccontato dai parenti del ragazzo, sarebbe avvenuto poche ore dopo la partita, quando era tornato a casa sua con suo fratello e suo padre: è stato trovato senza vita nel suo letto.
Verónica, la madre di Marcelo, ha raccontato la vicenda in un’intervista a Crónica TV e ha assicurato che il ragazzo ha preso quella decisione “perché era un tifoso del Boca“. “Il Boca era la cosa più importante. Lo hanno ucciso. Adesso non c’è più e non c’è nessun giocatore che possa darmi le sue condoglianze“., ha detto la madre.
Ha poi aggiunto: “Non pensavo che mio figlio sarebbe arrivato addirittura al suicidio. Qualche settimana fa aveva detto a suo padre ‘se il Boca non vince il 4 novembre, mi ammazzo’. Noi pensavamo che stesse scherzando. I giovani devono prendere coscienza e pensare alle loro famiglie“.
Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…
Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…
Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…
Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…
Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…